italia (it) - international (en) federicocarra.com
   
edizioni e ordini servizi multimediali
tutte le offerte grafica e comunicazione
libri, cd, dvd produzione e post-produzione audio
abbigliamento produzione e post-produzione video
stampe servizi editoriali, dvd authoring
   
   

>
 

 

Download
 

 

l'Unità

Kollatino «mix»: con gli Unnaddarè Flavia Mastrella e Antonio Rezza

21/12/2008

«Ottimismo Underground», il dvd appena pubblicato da Kiwido che raccoglie i corti di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, viene presentato stasera al centro sociale Kollatino Underground. Un incontro con autori e protagonisti che prevede anche la proiezione di materiale estratto dal dvd e il concerto degli Unnaddarè. Il gruppo, che ha appena pupplicato il cd «Aqua Virgo», versione remix dell’album d’esordio «Kalsa», è presente nella colonna sonora de «Il passato è ilmio bastone», ultima opera in video della coppia Rezza Mastrella, presentato˘a settembre˘alle Giornate degli Autori - Venice Days del Festival di Venezia 2008.

Flavia Mastrella e Antonio Rezza hanno realizzato infiniti cortometraggi, tre lungometraggi, nove spettacoli teatrali, diverse trasmissioni televisive, opere artistiche e letterarie. Mai pubblicati in home video, i loro lavori in bianco e nero, divenuti ormai dei cult, sono stati più volte premiati neimaggiori festival di cinema indipendenti.

La parte musicale della serata vede gli Unnaddarè con il loro nuovo live set, in cui world music acustica e un raffinato lavoro sull’elettronica si fondono in un affascinante melànge di suoni.