Spedizione Gratis!
 
 
 
Kiwido Media|Video
Roma, Kiwido, 01/09/2006
Dal 2006: grafiche, produzione e post-produzione audio-video, montaggi, remix e restauri, videografiche, compositing, sottotitolazioni, authoring di dvd per enti, società di comunicazione, broadcasting, produzioni e distribuzioni cine-televisive.
   

>
 

Rende (Cosenza), 23/06/2009

Festivart 2009: Incontro con Antonio Rezza e Flavia Mastrella

ore 20:45: Spazi Cams - Area polifunzionale dell’Università della Calabria, 

 

L’estro e l’originalità di Flavia Mastrella e Antonio Rezza tornano all’Università della Calabria con due appuntamenti. Il 23 giugno alle ore 20.45 negli Spazi Cams - Area polifunzionale dell’ateneo - saranno proiettati cortometraggi da Ottimismo democratico, Il passato è il mio bastone, Morto botanico, quest’ultimo girato nell’orto botanico dell’Unical.

Con Mastrella e Rezza, nell’incontro a cura di Bruno Roberti, discuteranno Roberto De Gaetano, presidente del Corso di Laurea in Dams, e Vincenza Costantino, docente presso il medesimo corso di laurea. Introdurranno: Michele Costabile, presidente del Cams, e Gino M. Crisci, ideatore e responsabile di Festivart. L’ingresso è libero.

Il 24 giugno alle ore 20.45 nell’Anfiteatro Cams - Area polifunzionale dell’Unical andrà in scena Bahamuth, spettacolo di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, con Antonio Rezza, Ivan Bellavista e Giorgio Gerardi, liberamente associato al “Manuale di zoologia fantastica” di J.L. Borges e M. Guerriero. Biglietto 5 euro; studenti, personale di Unical e Conservatorio 1 euro.

Incontro e spettacolo con Rezza e Mastrella
Conferenza stampa sezione cinema

Spazi Cams- Polifunzionale Unical, Rende (CS)
mercoledì 24 giugno 2009, ore 10.30
Conferenza stampa di presentazione di
Festivart sezione cinema (prima parte, 1-7 luglio).
.
Partecipano: Gino M. Crisci, ideatore e responsabile Festivart;Roberto De Gaetano, presidente Corso di Laurea in Dams; Bruno Roberti,curatore sezione cinema Festivart insieme a R. De Gaetano; Antonio Rezza, regista e attore.
.
Ottimismo Democratico
Spazi Cams- Polifunzionale Unical, Rende (CS)
martedì 23 giugno 2009, ore 20.45
.
Incontro con Flavia Mastrella e Antonio Rezza, a cura di Bruno Roberti. Partecipano: Michele Costabile, presidente Cams; Gino M. Crisci, ideatore e responsabile Festivart; Roberto De Gaetano, presidente Corso di Laurea in Dams; Vincenza Costantino, docente Dams. Proiezioni: cortometraggi da Ottimismo democratico, Il passato è il mio bastone, Morto botanico.
Ingresso libero.