fcbanner
Audio-Video _ Graphic Design _ Live Events _ Basses _ Sounds _Press Review _ Biography _ Links _ Kiwido.it
 
Press Review
> all articles


TaxiDrivers

SPAZIO OBERDAN PRESENTA OTTIMISMO DEMOCRATICO

04/02/2010



È con grande piacere che Spazio Oberdan di Milano torna ad ospitare, il 14 febbraio 2010 alle ore 21, i due maggiori talenti del teatro e del cinema d’avanguardia italiano: Flavia Mastrella e Antonio Rezza. L’occasione deriva dall’uscita in libreria di Ottimismo democratico (Kiwido Federico Carra editore), un cofanetto contenente 12 loro cortometraggi realizzati fra il 1990 e il 1999 e del mediometraggio Il passato è il mio bastone , e un libro fotografico (curato dagli stessi Mastrella e Rezza) su dieci anni di produzioni originali, visionarie e surreali immortalate da Martina Villiger.
Flavia Mastrella e Antonio Rezza hanno realizzato infiniti cortometraggi, tre lungometraggi, nove performance teatrali, diverse trasmissioni televisive ed opere artistiche e letterarie. Mai pubblicati in home video, i loro lavori in bianco e nero, divenuti ormai dei cult, sono stati più volte premiati nei maggiori festival di cinema indipendente.
La serata prevede l’incontro con i due autori, cui seguirà la proiezione di alcuni dei film contenuti nel DVD Ottimismo democratico.