Spedizione Gratis!
 
 
 
Kiwido Media|Video
Roma, Kiwido, 01/09/2006
Dal 2006: grafiche, produzione e post-produzione audio-video, montaggi, remix e restauri, videografiche, compositing, sottotitolazioni, authoring di dvd per enti, societÓ di comunicazione, broadcasting, produzioni e distribuzioni cine-televisive.
 
Dagie Brundert
Germania  Foto 1  |  Foto 2
 
 
 
Nata in una piccola città della Germania centrale, con una natura bellissima, ma “un po’ noiosa”si trasferisce presto a Berlino per studiare arte.
Innamorata della sua cinepresa Super 8 Nizo, dal 1988 cerca di “cogliere l’onda”: implemetare le sue doti rappresentative e le sue doti narrative.
Porta la cinepresa super 8 ovunque, quando viaggia, quando vaga ad occhi aperti attenta a tutto ciò che la circonda.
Cerca di assorbire tuttò ciò di particolare e di meraviglioso che questo mondo possa offrirle. Lo mastica e lo risputa fuori.
“Raggiungere il vostro cuore? Riuscire a suscitare un sorriso? Mi piacerebbe!”

I was born in a small town in the middle of West Germany.
Beautiful nature, but boring after a while... I moved to Berlin and studied art. Fell in love with my super 8 camera (Nizo) in 1988. Since then I try to be a particle-finder, a wave-catcher and a good story-teller. I carry my super 8 camera with me travelling, walking around, eyes open and antennas upright. I try to absorb weird beautiful things from this world. Chew them and spit them out again. Reaching your heart? Sparking off a grin? I’d love to.

 
Video:
Dagie Brundert
23 Barbiepuppen kippen um
Germania , 1988
Dagie Brundert
Counting cats counting sheep
Germania , 2005
Dagie Brundert
Der einarmige Bandit
Germania , 1989
     
Dagie Brundert
La vache que rit
Germania , 2006
Dagie Brundert
Warten auf Weihnachtsmann
Germania , 1995